Home Via le antenne da Via Francesco Gentile 135

Via le antenne da Via Francesco Gentile 135

E-mail Stampa PDF

REVOCA AUTORIZZAZIONE DELLA STAZIONE RADIO BASE INSTALLATA IN VIA FRANCESCO GENTILE, 135.

Così dichiara Umberto Matronola Capogruppo PdL X Municipio

“DATE A CESARE QUEL CHE E’ DI CESARE....”

E’ con vero rammarico che contesto quanto riportato nell’articolo del giornale Tuscolano Today del 27 febbraio 2012 ed in particolare alla presunzione di un Gruppo politico “API” nella persona del Sig. Gady Funaro per meriti che non gli appartengono.

Si applaudono, invece, tutti coloro che veramente hanno contribuito alla riuscita dell’obiettivo “LA RIMOZIONE DELL’ANTENNA DI TELEFONIA MOBILE WIND” installata in modo improprio in Via Francesco Gentile, 135.

Grazie all’inesauribile forza di volontà dimostrata dai cittadini/residenti costituitisi in un Comitato Spontaneo “No Antenna” e alla partecipazione assidua e costante di alcuni componenti dello stesso: Lorenzo Mastroeni, Patrizia Di Stefano, Roberto Pangrazi, Valentina Pennisi, Mauro Castellucci, Massimo Giuseppetti e Sabrina Ghelardini che insieme al sottoscritto e al Cons. Giuliano oltre agli altri  Consiglieri del Gruppo PDL e altre forze politiche hanno contribuito alla stesura della Risoluzione con la quale non si  chiede solo la rimozione dell’antenna ma se ne contesta  la legittimità in quanto l’autorizzazione, rilasciata dal Dipartimento,  è viziata sia nella forma  che  nella sostanza e quindi, con l’assenso di tutti i Gruppi Politici, nella riunione del Consiglio Municipale del 21 febbraio 2012 la stessa è stata approvata all’unanimità, tanto da portare il Presidente del X Municipio, nella persona di Sandro Medici, a firmare in data 27 febbraio 2012 la Direttiva n.3 con la quale si dispone la revoca dell’autorizzazione per la stazione radio base.

Abbiamo fatto il nostro dovere e continuiamo a farlo, la politica deve servire i cittadini e non servirsi della stessa.

Roma 28 febbraio 2012

Umberto Matronola Capogruppo PdL X Municipio

 

 
Banner

Se vieni a Roma e vuoi alloggiare al Quadraro.
Su via Tuscolana M Linea A fermata Numidio Quadrato.
10 minuti dal centro, ti consigliamo
Domus Roma Vacanze - Qui staremo bene. www.domusromavacanze.it


Cerca

Chi è online

 28 visitatori online

EDICOLA

Banner
Diari di Cineclub


CONTATORE VISITE