Home Anno nuovo ma stessi rifiuti nella Roma Capitale di Marino e nel VII Municipio della Presidente Fantino

Anno nuovo ma stessi rifiuti nella Roma Capitale di Marino e nel VII Municipio della Presidente Fantino

E-mail Stampa PDF

Riceviamo con preghiera di pubblicazione

Via del Quadraro n. 58 ore 16.10 dell'8 gennaio 2014. Buon inizio annoAnno nuovo ma stessi rifiuti nella Roma Capitale di Marino  e nel VII Municipio della Presidente Fantino.

Il primo cittadino si è dichiarato arrabbiato per la Roma sporca e chiede l’azzeramento dei vertici dell’Ama. Mentre il Presidente  del VII Municipio, la Signora Susi Fantino, che si è trattenuta addirittura la competenza sull’AMA non si è mai sprecata nemmeno con uno sbigottimento.  Nemmeno quando i cittadini chiedevano di  sostituire un umile secchione rotto da cinque mesi. ”Situazione inaccettabile” ha tuonato il prof. Marino “Non è dignitoso vivere nell’immondizia”. Ma dove vive il nostro insignito Professore? Al centro di Roma, nel tridente, così riportano i rotocalchi (è anche per questo che capiamo perché si fa vedere, senza sacrificio, in giro in bicicletta). Il VII Municipio è un po’ più in là dove c’è anche una bella discesa, quella del Quadraro, facile da scendere, un po’ difficoltosa nel risalire . E la nostra Fantino dove vive? Non lo sappiamo, ma piuttosto non sappiamo cosa fa, dove cammina e cosa pensava nel momento di accaparrarsi anche la competenza sull’AMA del nostro Municipio. Cassonetti stracolmi, strade non spazzate, secchioni rotti e non sostituiti, pericolosi tappeti di foglie, escrementi di cani un po’ ovunque, bottiglie di birra vuote che rotolano sull’asfalto. Tutta Roma grida vendetta ma soprattutto il nostro Municipio che non ha  nemmeno un Presidente che si indigna.   E mentre il Sindaco promette su un futuro più pulito, il responsabile di zona dell’AMA del Municipio si è rintanato, scomparso, è ricercato e la Fantino continua a non esistere e i secchioni continuano ad essere stracolmi e le strade insudiciate che squalificano la qualità della vita dei cittadini di Roma e in particolare del VII Municipio.

Cara Presidente Fantino, nell’attesa, spiegaci perché questo capriccio di trattenerti la competenza sull’AMA. Ci interessa!!

Umberto Matronola Capogruppo Forza Italia VII Municipio

 
Banner

Se vieni a Roma e vuoi alloggiare al Quadraro.
Su via Tuscolana M Linea A fermata Numidio Quadrato.
10 minuti dal centro, ti consigliamo
Domus Roma Vacanze - Qui staremo bene. www.domusromavacanze.it


Cerca

Chi è online

 8 visitatori online

EDICOLA

Banner
Diari di Cineclub


CONTATORE VISITE