Stampa
Categoria: News
Visite: 0
Nell’ottobre 2015 nasce QuadraCoro, il coro amatoriale del Quadraro, diretto dal Maestro Francesco Giannelli. Per far parte di QuadraCoro non ci sono limiti di età e non è necessario fare audizioni, possono partecipare tutti, dai bambini agli adulti e senza fare discriminazioni tra chi è più o meno intonato.
Molti dei coristi quando hanno iniziato a frequentare le prove domenicali non sapevano neanche leggere uno spartito, per questo oltre al piacere e alla gioia di cantare insieme, le prove di QuadraCoro  sono sempre supportate da un approccio didattico specifico, grazie al contributo costante della Maestra Sabrina de Carlo che con il Direttore rappresentano un binomio d’insegnamento unico.

“Shosholoza” - Brano eseguito dal QuadraCoro. Dirige il Maestro Francesco Giannelli.
In occasione del 76° anniversario del Rastrellamento del Quadraro, il QuadraCoro esegue "17 aprile '44" Unternehmen Walfish | Operazione Balena. Dirige il coro il Maestro Francesco Giannelli.

Bella Ciao, registrazione dal vivo, interpretata dal QuadraCoro, diretto da Francesco Giannelli e Sabrina De Carlo, il 7 aprile 2019 presso la libreria Feltrinelli Appia in occasione della presentazione del libro “ Linee resistenti “ edito da L’asino d’oro.