Home Via dei Fulvi in piena calura estiva e il presidente Medici del X Mun vuole fare il Sindaco della capitale.

Via dei Fulvi in piena calura estiva e il presidente Medici del X Mun vuole fare il Sindaco della capitale.

E-mail Stampa PDF

Via dei Fulvi altezza n. civico 13 a 15 metri dall’entrata della metro A “Porta Furba – Quadraro”, alle ore 11.00 di lunedì 25 giugno in piena calura estiva.

  

In questa Roma da basso impero, il presidente del X Municipio vuole fare il sindaco della capitale.

Questa foto è solo un esempio (fastidioso) della cattiva amministrazione del mini sindaco e della sua giunta. Ma la notizia non è questa è che nonostante tutto vuole fare il sindaco.

Medici meglio farebbe ad occuparsi del quartiere in cui è stato eletto, e che per colpa anche sua (che ne è l'amministratore) è ormai una discarica a cielo aperto, invece di coltivare i suoi velleitari sogni di gloria.

I cittadini sono riusciti con le loro proteste a far approvare una mozione in municipio e ad ottenere dall'AMA una serie di interventi che avrebbero dovuto essere fatti entro maggio. Nella mozione si legge:

"IL CONSIGLIO DEL MUNICIPIO ROMA X
impegna il Presidente e la Giunta ad avviare un’azione incisiva affinché: siano posizionati in numero adeguato alla popolazione residente e interessata alla “duale” nuovi cassonetti e che tutti i cassonetti, anche quelli della carta e della plastica, siano svuotati con maggiore frequenza..."

Siamo quasi a fine giugno, nel nostro quartiere è un fiorire di cumuli di spazzatura non rimossi che con le temperature di questi giorni lanciano un fetore insopportabile, e nulla di tutto questo è stato fatto, né ci risulta siano state fatte pressioni per il rispetto degli impegni presi.

E con questi precedenti Sandro Medici vorrebbe anche fare il sindaco di Roma...?

 
Banner

Se vieni a Roma e vuoi alloggiare al Quadraro.
Su via Tuscolana M Linea A fermata Numidio Quadrato.
10 minuti dal centro, ti consigliamo
Domus Roma Vacanze - Qui staremo bene. www.domusromavacanze.it


Cerca

Chi è online

 17 visitatori online

EDICOLA

Banner
Diari di Cineclub


CONTATORE VISITE

Quadraro Ribelle