Si è dimesso
VII Mun. Un anno fa avevamo chiesto le dimissioni “L’assessore Ambiente del VII municipio se ne deve andare” (Cfr a campione AbitareA Roma Notizie //www.abitarearoma.net/126482-2/). Sembra che è fatta. Meglio tardi che mai. Non possiamo che sperare in qualcosa di meglio per tutta la comunità.
Ecco il laconico messaggio della minisindaca Monica Lozzi Presidente VII Municipio di Roma - M5S che lo volle tra i suoi: “Ringrazio l’assessore Pierfranceschi per il lavoro svolto in questi due anni. La sua è sempre stata una figura disponibile, di grande lealtà e dotata di buon senso. Gli auguriamo il meglio per il suo futuro dal punto di vista umano e professionale”. La cosa che stona di più “è sempre stata una figura disponibile” e “dotata di buon senso” eppure rispondeva ai cittadini che si lamentavano: “..questo non è l’ufficio reclami dell’amministrazione capitolina” e altro. Alla faccia!!!
Un pò di bellezza. Nella foto l'opera "Nido di vespe" di Lucamaleonte, ispirata all'episodio storico del 17 aprile 1944: il rastrellamento del Quadraro. Il murales è al Quadraro in via del Monte del grano.